Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 3 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Mercato, scudetto e Belotti: Tiago Pinto spiega tutto

27/08/2022 18:13

Mercato, scudetto e Belotti: Tiago Pinto spiega tutto |  Sport e Vai

Ha parlato anche di mercato e di prospettive il ds della Roma, Tiago Pinto, nell'immediato prepartita del match con la Juventus. Queste le parole del dirigente portoghese ai microfoni di Dazn:

"L'anno scorso dicevano che certe partite non le vincevamo mai, poi abbiamo battuto due volte l’Atalanta e una la Lazio. Tutte le partite di A sono difficilissime, chiaro che sia difficile giocare contro la Juventus, però vogliamo dare una risposta. La nostra mentalità è vincere ogni partita, affrontare le squadre come fossero sempre la Juventus. Roma da scudetto? Quando abbiamo preso Mourinho sapevamo che era una persona ambiziosa, da parte nosta vogliamo migliorare ogni giorno. Se dovesse arrivare la possibilità di vincere, noi ci siamo. Non dobbiamo aver paura di dire che siamo ancora lontani dalle squadre che hanno vinto i campionati negli ultimi anni, però non dobbiamo preoccuparci di ciò che accadrà a maggio ma di quello che accadrà oggi. Penso sia presto per parlare di scudetto”. 

Infine su Belotti:

“Non ho capito se hai fatto una domanda o un’affermazione (ride commentando le parole di Diletta Leotta, ndr). Siamo qui concentrati per la partita, negli ultimi 18-20 mesi abbiamo dato le risposte giuste, mancano 4-5 giorni alla fine del mercato e vediamo che succede. Oggi Belotti non c’è e pensiamo alla partita”.


Tags: Roma juventus pinto

Articoli Correlati