Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 27 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Mercato: Schira rivela il futuro per Demme, Skriniar e Rabiot

19/01/2023 14:51

Mercato: Schira rivela il futuro per Demme, Skriniar e Rabiot |  Sport e Vai

Si sofferma sulle mosse delle big Niccolò Schira nel suo intervento su 1Station Radio. L'esperto di mercato parte da Demme e dice

Il Napoli vuole trattenere il calciatore, in ritiro i Turchia era andato in scena un incontro con Spalletti, nel quale il tecnico aveva manifestato la volontà di trattenerlo. Diego, tuttavia, non ha ancora giocato, così, l’agente ha ricevuto qualche telefonata. Il tedesco è diventato papà recentemente, preferirebbe dunque muoversi eventualmente solo a titolo definitivo, il prestito non è un’ipotesi fattibile. Il Napoli non lo regalerà; per il prestito oneroso, la società, tuttavia, pretende 1 milione e l’intero pagamento dell’ingaggio di 3”.

Meno ottimista sul rinnovo di Skriniar

non basta la proposta di 6,5 milioni dell’Inter, poiché ha tra le mani l’offerta del Psg. Il club milanese dovrebbe rilanciare per convincere il giocatore ad accettare. Tra i 6,5 milioni offerti e i 9 dei francesi c’è una netta differenza, a queste cifre non rinnoverà. Sono d’accordo con Marotta sul fatto che non eistano date limiti, finché c’è la possibilità di trovare un accordo, si tratterà. Esiste, però, il pericolo parigino, ma è necessario un rilancio per il rinnovo.

Infine sulla Juve rivela

Il club bianconero è fermo, poiché si è insediato ieri il nuovo Cda. Rabiot non rinnoverà, anche Cuadrado e Alex Sandro andranno via. Ci siamo invece per il rinnovo di Danilo. Tentativo per prolungare sino al 2027 il contratto di Locatelli.


Tags: rabiot Skriniar Diego Demme

Articoli Correlati