Sport E Vai  Sport e Vai
Domenica 25 Febbraio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Mercato, Nainggolan valuta clamoroso ritorno in Italia

18/11/2022 12:14

Mercato, Nainggolan valuta clamoroso ritorno in Italia |  Sport e Vai

Cacciato dall'Anversa, Radja Nainggolan non esclude di tornare clamorosamente in Italia. Anzi, fosse per lui andrebbe a piedi nella squadra dove si è trovato meglio e da cui aspetta una chiamata.

“Il Cagliari mi ha dato tanto, sono tornato due volte in questa squadra e penso a mia volta di aver dato tanto anch'io. Seguo sempre le partite del Cagliari, soprattutto adesso che ho pure più tempo. Con me Rog e Nandez hanno fatto bene, quest’anno sembra che manchi qualcosa, però la rosa è buona. Liverani? Me ne hanno parlato bene, la colpa per i risultati non può essere solo sua. In serie B puoi vincere quattro partite di fila e sei di nuovo tra le prime posizioni”.

Quindi sul futuro:

"Col presidente Giulini ho sempre avuto un ottimo rapporto, è stato leale con me a parte l’ultimo anno. Le cose si possono risolvere, ho sempre detto ai miei amici che il Cagliari con me non sarebbe retrocesso. Tornare sulla stessa lunghezza d’onda è sempre possibile, se dovesse essere bisognerà trovare un’intesa che accontenti tutti e io non escludo nulla”.


Tags: cagliari mercato radja nainggolan

Articoli Correlati