Sport E Vai  Sport e Vai
Domenica 28 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Mercato, l'Inter batte due colpi: c'è l'ufficialità

05/07/2023 16:40

Mercato, l'Inter batte due colpi: c'è l'ufficialità |  Sport e Vai

In una giornata priva di grosse novità sul fronte mercato è l'Inter  a svolgere un ruolo da protagonista. Ufficiali due colpi dei nerazzurri. Il primo non è una sorpresa ma la conferma dopo quanto era emerso ieri. Il club nerazzurro ha chiuso ufficialmente per l'acquisto di Davide Frattesi, la firma arriverà domani ma è tutto fatto come ha confermato l'amministratore delegato neroverde, Giovanni Carnevali:

"Abbiamo firmato. Non è stata una trattativa facile perché c'erano altri club interessati ed è stata lunga, ma il giocatore aveva dato la sua preferenza: si è quindi conclusa al meglio sia per lui che per noi. L'Inter ha preso un grande giocatore della Nazionale, un centrocampista che ha caratteristiche diverse dagli altri. Ora toccherà all'allenatore e alla società valorizzare il suo grande talento".

L'altro colpo è il rinnovo di Bastoni come si legge nel comunicato del club


"FC Internazionale Milano comunica di aver raggiunto un accordo per il prolungamento di contratto del giocatore Alessandro Bastoni: il difensore classe 1999 sarà nerazzurro fino al 2028".


Tags: inter bastoni Davide Frattesi

Articoli Correlati