Sport E Vai  Sport e Vai
Martedì 30 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Mercato Inter in stand-by, se Conte va via cambia tutto

17/08/2020 07:51

Mercato Inter in stand-by, se Conte va via cambia tutto |  Sport e Vai

Uno è arrivato, ovvero Hakimi. Per tutti gli altri bisognerà aspettare. Il mercato dell'Inter è in stand-by ma non perché la squadra è ancora impegnata in Europa League. Lo stallo è dovuto alla piccola incertezza che ancora regna sul nome del tecnico che siederà in panchina nella prossima stagione. Tutto -compreso l'incontro affabile di ieri - lascia pensare che tra Zhang e Conte possa tornare la pace e una condivisione di idee sui progetti futuri ma un piccolo punto interrogativo rimane.

Il mercato Inter con Conte

Se Conte resta il mercato dell'Inter prende una determinata piega, ovvero sì alle cessioni di Skriniar e Brozovic, caccia al centrocampista francese Ndombélé e al difensre Kumbulla del Verona o a  Smalling e all-in su Dzeko.

Il mercato Inter con Allegri

Il mercato dell'Inter cambierebbe parecchio se Allegri dovesse prendere il posto di Conte. Come scrive Tuttosport Skriniar uscirebbe dal mercato, Emerson Palmieri resterebbe nel mirino, potrebbe essere recuperato Perisic e si proverebbe ad arrivare a Toni Kroos, vecchio obiettivo di Allegri alla Juventus.


Tags: allegri conte mercato inter

Articoli Correlati