Sport E Vai  Sport e Vai
Mercoledì 15 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Mercato Inter: doccia fredda su Pavard, ma i tifosi non ci stanno

01/06/2023 19:51

Mercato Inter: doccia fredda su Pavard, ma i tifosi non ci stanno |  Sport e Vai

Secondo il giornalista Fabrizio Romano non ci sarà il rinnovo da parte di Benjamin Pavard con il Bayern Monaco. Ergo, l'Inter (che già lo puntava a gennaio) potrebbe rompere gli indugi sul francese come potenziale sostituto di Skriniar.

Ma in realtà, la corsa al rimpiazzo come difensore centrale dopo che lo slovacco ha firmato con il PSG è più complicata del previsto. I 20 milioni per Pavard vengono infatti giudicati eccessivi per le casse interiste, fanno sapere le voci di corridoio. Come ha rivelato anche Fabrizio Biasin a TV Play:

So che all'Inter piace Schuurs, ma prendere un giocatore da Cairo non è semplice. Si vuole rinnovare de Vrij, si farà un tentativo per trattenere Acerbi. Pavard costa troppo anche se in scadenza nel 2024.

Restando sul francese, risulta però che il club nerazzurro stia puntando anche su Trevoh Chalobah, altro difensore in quota Chelsea, che però viene valutato sui 25-30 milioni. L'Inter potrebbe optare su di lui come profilo ideale nella difesa a tre, ma la cosa sta suscitando le perplessità della base nerazzurra sui social. Un tifoso scrive: "Non capisco, abbiamo 25 milioni per Chalobah che per carità divina non denigro né tantomeno lo schifo, anzi, ma non abbiamo 20 milioni per Pavard? La verità è che del mercato dell'Inter nessuno sa niente perché fino a dopo il 10 giugno niente di concreto uscirà".

Ma c'è anche chi preferisce un ulteriore nome come nuovo difensore: "Sarò impopolare ma Scalvini lo preferisco a Pavard. Ha 11 mesi in meno di Casadei ed un potenziale veramente importante a mio parere". Tuttavia, l'orientamento dei tifosi dell'Inter sui social non sembra puntare al difensore Under 21 dell'Atalanta: " "Per sostituire Skriniar è meglio un profilo giovane alla Scalvini o uno con caratura internazionale alla Pavard?? Parto io....decisamente la seconda!!"


Tags: inter calciomercato inter pavard

Articoli Correlati