Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 27 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Mazzola: Agnelli mi voleva alla Juve, se mi chiamano so cosa fare

16/04/2021 14:29

Mazzola: Agnelli mi voleva alla Juve, se mi chiamano so cosa fare |  Sport e Vai

È una bandiera dell'Inter, eppure non direbbe di no alla Juventus. Quando lo ha fatto, da calciatore, è stato solo per seguire un consiglio della mamma. È lo stesso Sandro Mazzola a svelare un clamoroso retroscena nel corso di un intervento a Radio Kiss Kiss, emittente ufficiale del club partenopeo, in vista di Napoli-Inter.

Mazzola cuore bianconero?

Ecco le parole di Mazzola:

"Io a fare il direttore generale della Juve? Se mi chiamasse Agnelli ci andrei. Ricordo che Gianni mi chiamò, dicendomi che andava a vedere di nascosto il grande Torino di papà. Da calciatore però dissi no alla Juventus e sapete perché? Fu mia madre a dirmi: 'Non puoi andare lì, tuo papà si rivolterebbe nella tomba'. E così rifiutai la Juve. Avevo la maglietta del Toro cucita sulla pelle e la mettevo sempre quando andavo a giocare all'oratorio".

Mazzola e Napoli-Inter

Quindi sul confronto tra Napoli e Inter:

"Gattuso sa entrare nella testa dei giocatori, mi piace molto come allenatore. Anche Insigne adesso è più continuo, i compagni lo cercano perché sanno che può fare cose importanti. Per me quella di domenica sarà una gara molto lenta, soprattutto nel primo tempo. Nella ripresa le squadre si apriranno  a caccia del risultato, cercheranno tutte e due la vittoria".


Tags: juventus inter sandro mazzola

Articoli Correlati