Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 2 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Mauro Suma si sfoga: Vuoi venire al Milan o no?

09/07/2022 07:35

Mauro Suma si sfoga: Vuoi venire al Milan o no? |  Sport e Vai

Si sofferma sul mercato del Milan Mauro Suma nel suo editoriale per Milannews. Questi i passaggi principali dell'articolo del direttore di Milantv

il mercato è iniziato da 9 giorni e al Milan sono arrivati Origi, Pobega e Adli, mentre sono stati riscattati Florenzi e Messias. Ma con il Milan funziona così, di questi tempi sembra persino un insulto ricordare queste operazioni sul mercato. Vero, sono partiti Kessie (tanta legna, ma una grandissima stagione su 5) e Romagnoli, ma anche in questi casi non si tratta di situazioni a zero, ma di grandi risorse fra ingaggi e commissioni liberate per altre operazioni.

Basta per piacere con questa storia di Botman, se dopo aver speso i 40 milioni per il difensore olandese avremmo dovuto fare tutto il resto del mercato non sarebbe stato possibile. Non per una questione di denari, ma di regolamenti. E di norme Uefa.  Andiamo avanti, il numero 10. CDK (faccio un gran tifo) o chi per lui, non è un rafforzamento ma una necessità.  Fra i centrali di difesa abbiamo Tomori, Kalulu, Kjaer e Gabbia, Dobbiamo decidere se bastano oppure no. Per i due ruoli di centrocampo abbiamo 6 giocatori come Bennacer, Tonali, Krunic, Adli, Pobega e Bakayoko. Dobbiamo verificare sul mercato se ci sarà l'opportunità di prenderne uno più forte di quelli che abbiamo. Ma come, non c'è Renato Sanches? La questione è una e solo una: il buon Renato Sanches al Milan ci vuole venire oppure no? Avanti con fiducia.


Tags: milan origi Renato Sanches

Articoli Correlati