Sport E Vai  Sport e Vai
Lunedì 29 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Mauro risponde all'attacco di Mourinho: Vuole un nemico? Non lo avrà

04/01/2024 23:42

Mauro risponde all'attacco di Mourinho: Vuole un nemico? Non lo avrà |  Sport e Vai

Giusto l'altroieri José Mourinho aveva attaccato Massimo Mauro, con il tecnico che dopo il successo della Roma contro la Cremonese nell'ottavo di finale di Coppa Italia aveva risposto alle parole dell'ex calciatore ed oggi commentatore, che dopo Roma-Napoli di campionato aveva accusato i giallorossi di antisportività, in questo modo: "Per un ex calciatore non rispettare gente che mangia nello stesso piatto dove lui ha mangiato è una brutta cosa. Ci sono commentatori e commentatori, penso che molti rispettano il piatto dove hanno mangiato e dove lui continua a mangiare perchè in televisione non credo si vada solo per la bella faccia".

Stasera Mauro, dopo l'ultima partita degli ottavi di Coppa Italia, dagli studi di Sport Mediaset controbatte a distanza così:

Non devo ripetere nulla di quanto detto dieci giorni fa, c'era tutto il rispetto per allenatori, giocatori, arbitri... E per Mourinho.

Se parliamo di calcio lo ascolto per un mese di seguito, ma se ha bisogno di un nemico io non sono disponibile. Se vuole ne parleremo, di calcio, quando ci incontreremo. Lui sa il fatto suo, è un grande comunicatore e non fa mai niente a caso. Avrà i suoi motivi, ma io mi sono risentito ed è il mio lavoro. Lo faccio da vent'anni, come interlocutori ho l'azienda e la mia coscienza, ma ho sempre rispettato tutti.

 


Tags: Roma mourinho Massimo Mauro

Articoli Correlati