Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 27 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Mattioli: Rigore Oliveira significa una sola cosa, se no non si spiega

17/01/2022 09:37

Mattioli: Rigore Oliveira significa una sola cosa, se no non si spiega |  Sport e Vai

E' finita 1-0 ma poteva finire tanto 4-0 quanto 1-1 la sfida di ieri all'Olimpico tra Roma e Cagliari. Tanti i temi di discussione sviscerati a Radio Radio. Mario Mattioli si sofferma sulla scelta del rigorista e dice

“Vuol dire che Mourinho ha consegnato la squadra ad Oliveira, Veretout gli ha dato il pallone perché ci sono state disposizioni precise, altrimenti non si spiega. Mancini è sempre a protestare dall’arbitro, Mazzarri però ha esagerato. Mancini protesta in maniera irrispettosa, non ho mai visto giocatori così”.

Poi tocca a Roberto Pruzzo

“Ci sono stati errori e scelte sbagliate da parte dei giocatori che si sono trovati in parità numerica in attacco o in superiorità. Il Cagliari cercava di recuperare, e la Roma poteva raddoppiare o triplicare. Nell’unica occasione del Cagliari, che è stato in partita, quasi pareggia. Mazzarri ha esagerato, ma il Cagliari è stato sul pezzo. Oliveira è entrato bene nel ruolo anche se va a ritmo basso ma ha una qualità molto alta. Io a Mkhitaryan non rinuncerei, si muove bene tra le linee. Ha tenuto discretamente anche la coppia centrale, ma una squadra che ha ambizioni non può vanificare tutte le situazioni che ha avuto a disposizione. Non so che segnale sia che tira lui il rigore. Abraham ieri ha fatto poco. La Roma è un gruppo, i calciatori nuovi sembra che siano lì da mesi.”


Tags: Roma rigore oliveira

Articoli Correlati