Sport E Vai  Sport e Vai
Domenica 5 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Mattioli: La Roma è già più forte della Juve, capisco sogno scudetto

01/08/2022 09:15

Mattioli: La Roma è già più forte della Juve, capisco sogno scudetto |  Sport e Vai

E' una Roma da scudetto o no? Gli arrivi sempre più vicini di Wijnaldum e Belotti rilanciano le ambizioni dei giallorossi. Se ne parla a Radio Radio dove Mario Mattioli attacca dicendo:

“Comprendo e appoggio le fantasie di scudetto della Roma. Con questo ambiente, con questa squadra, come fai a  non fare voli pindarici. I tifosi hanno raggiunto maturità e serietà nel tifo indubbia. Ed è a pari di tutte le squadre e degli sport del mondo. Quello che hanno mostrato alla presentazione di Dybala è stato ineguagliabile. Già così metto la Roma vicino alle milanesi, e forse un po’ più su della Juve. Dovessero arrivare Wijnaldum e Belotti, sarebbero rinforzi importanti. Con quei due metterei la Roma tranquillamente vicino a Inter e Milan come pretendente allo scudetto. Credo che Pellegrini debba riprendere la sua posizione originaria, con Wijnaldum a centrocampo sarebbe una bella potenza.”

Poi tocca a Roberto Pruzzo:

“Bisogna evitare di alzare troppo l’asticella in casa Roma. L’acquisto di Dybala ti dà una pressione diversa, ma devi gestirla bene e tenere il livello basso e distaccato. La Roma di diritto si gioca le prime quattro posizioni. Va detto, altrimenti saremmo ipocriti. Intanto penso che entrerà nelle prime 4, poi vedremo che cosa succede. Mourinho ha in mano la situazione. I 4 tenori insieme? Sì, in alcune gare li vedo bene, in altre ci saranno esigenze diverse. Zalewski ha scalato la classifica, non penso Mourinho ci rinunci, magari lo schiera dall’altra parte.”


Tags: Roma scudetto dybala

Articoli Correlati