Sport E Vai  Sport e Vai
Martedì 30 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Mattioli ha la prova che Dybala vuol rimanere a Roma

10/07/2023 11:21

Mattioli ha la prova che Dybala vuol rimanere a Roma |  Sport e Vai

Le sirene inglesi continuano a suonare per Paulo Dybala: la clausola di soli 12 milioni per l'estero autorizza i club ricchi a proporre cifre super alla Joya, che per ora sta rassicurando tutti i tifosi ma quale sarà il suo futuro? Se ne parla a Radio Radio. Attacca Roberto Pruzzo:

“Non ci pensiamo neanche all’idea che Dybala possa andare via. E’ entrato nella città di Roma e nella tifoseria alla grande, spero che quest’anno possa giocare più partite, questa è l’unica preoccupazione che ho. Per come siamo messi adesso è assolutamente necessario. Speriamo che sul mercato ci siano idee e soldi. La situazione attacco è veramente la più difficile, devi prendere almeno due attaccanti buoni in grado di risolvere le situazioni e non far correre i rischi dell’anno scorso. Belotti e Solbakken hanno deluso, l’attaccante insieme a Dybala che da’ più garanzie è El Shaarawy che io sposterei in attacco cercando un’alternativa ai terzini. Mi affido alle conoscenze di Mourinho e di Pinto.”

Poi tocca a Mario Mattioli:

“Con la Juventus era un rapporto che si era sfilacciato e non per volontà di Dybala. Lui vuole rimanere a Roma, assolutamente. Abita nella mia zona e ho la prova inconfutabile di questo. La Roma ha un tassello fondamentale. Io vedrei El Shaarawy terzo di sinistra. La Roma non ha proprio un centravanti, Scamacca può esplodere da un momento all’altro ma qua si rischia di aspettare un ragazzo che ha 24 anni e ha avuto occasioni per dimostrare qualcosa in più. Dargli la titolarità della Roma è gravoso, andrei alla ricerca di un centravanti di esperienza.”

Infine Stefano Carina:

“Per Dybala bisogna passare dalla cifra con i premi alla cifra fissa, se viene confermato questo passaggio decadrà la clausola. Quella che preoccupa di più è quella verso l’estero, dove l’ultima parola ce l’ha Dybala. Ieri però lui ha giurato fedeltà, e quando c’è la volontà così forte del giocatore si parte con il piede giusto.”


Tags: Roma dybala Pruzzo

Articoli Correlati