Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 27 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Matrix e i brutti ricordi Reds: Che delinquente quell'arbitro

06/03/2022 10:35

Matrix e i brutti ricordi Reds: Che delinquente quell'arbitro |  Sport e Vai

Esulta per la rinascita di Lautaro ("Il Toro cercava sempre di trovare il modo migliore per fare gol, spesso spostando il pallone una volta di troppo per essere sicuro di non sbagliare. Ma così aveva perso l'istinto, che è la sua vera forza"), è felice per l'arrivo di Gosens e parla a tutto tondo della sua Inter Marco Materazzi, intervistato dalla Gazzetta. Si parte dal nuovo-vecchio Barella visto con la Salernitana


"Lui e Brozovic sono i veri fuoriclasse dell'Inter, l'anima. Da due mesi Nicolò non gioca come sa e anche contro la Salernitana a parte i due bellissimi assist l'ho visto bene ma non ancora sciolto come ci aveva abituato. Tirare il fiato ci sta".

Torna anche la Champions, sembra però un'impresa impossibile contro il Liverpool dopo lo 0-2 dell'andata


"Non scherziamo, bisogna andare lì convinti di potercela fare. Nel calcio può succedere di tutto. Loro non sono dei marziani, il match dell'andata lo ha confermato".

Con l'Inter, Materazzzi  nel 2008 fu espulso e fece arrabbiare Ibra


"Mi ricordo bene l'arbitro, De Bleeckere, un delinquente. Ma lì ci sta che ti ammoniscano per due falli così. Un cartellino almeno era esagerato. Ibra dopo la gara mi attaccò? Quando perde fa così".

 


Tags: inter Materazzi lautaro martinez

Articoli Correlati