Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 26 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Materazzi vede la B2 protagonista con la Juve e vota Dybala

01/04/2022 09:05

Materazzi vede la B2 protagonista con la Juve e vota Dybala |  Sport e Vai

Nell'Inter del futuro vede bene Dybala ("mi piacerebbe tantissimo") a quella del presentre dice invece che "deve ritrovare la strada perduta. La Juve in questo momento è più compatta". Marco Materazzi alla Gazzetta gioca così la sfida ai bianconeri

«“La” partita, la più sentita, per mille motivi, almeno così la vivevamo ai miei tempi. Questa volta nessuna può permettersi di perdere. Solo un risultato possibile».

Giuste le critiche all’Inter?

«Fino al derby no. L’Inter era nella situazione ideale. Fino al 75’ l’Inter aveva meritato di vincere, non aveva rubato niente, ma poi il Milan è stato bravo a ribaltare il risultato, trascinato da un super Giroud. Tutto è cambiato, come se si fosse spento qualcosa e fosse sopraggiunta la paura, sono mancate le certezze. Ora il Milan va avanti con entusiasmo e altre, tipo l’Inter, si sono un po’ fermate. Ma la qualità c’è, i giocatori ci sono, l’allenatore anche. La verità è che le grandi si vedono in questi momenti. Se le cose vanno male, bisogna fare gruppo e ricordare le vecchie certezze».

Su chi può decidere la gara Matrix dice

«Mi farebbe immenso piacere che fosse Barella. Ora è in difficoltà, ma se siamo lassù è perché ci ha portati lui con le sue corse infinite. Altrimenti Bastoni».


Tags: Materazzi dybala barella

Articoli Correlati