Sport E Vai  Sport e Vai
Lunedì 29 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Materazzi sibillino su Monza-Inter: Hanno visto tutti

18/01/2023 18:13

Materazzi sibillino su Monza-Inter: Hanno visto tutti |  Sport e Vai

Intervenuto ai microfoni di SportMediaset per presentare il derby di Supercoppa Italia, Milan-Inter, l'ex difensore nerazzurro e campione del mondo 2006, Marco Materazzi non manca di tornare a commentare in modo nemmeno troppo vago il pareggio 2-2 a cui è stata costretta la banda di Simone Inzaghi in quel di Monza, con il gol annullato erroneamente a Francesco Acerbi, che non è evidentemente ancora stato digerito nemmeno da Matrix.

In merito al derby che questa sera assegnerà il primo torneo della stagione, Materazzi spiega:

Sarà una gara difficile, che metterà difronte due grandi squadre, che sembrano in difficoltà, ma in realtà non lo sono. Poi, quando c'è il derby di mezzo, si tende sempre a dare qualcosa in più del solito. Il Milan ha dimostrato di essere una grandissima squadra, con grandi giocatori in grado di risolvere le partite in qualsiasi momento, mentre l'Inter ha iniziato benissimo il 2023. In gara secca può succeddere di tutto.

Poi, l'affondo alla direzione di gara di Monza:

Abbiamo iniziato benissimo l'anno, a parte Monza, ma lì non per colpa nostra... tutti hanno visto che cosa è successo... In campionato, ora come ora non si può far altro che continuare così, sperando però che davanti rallentino.


Tags: inter Materazzi monza

Articoli Correlati