Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 26 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Marotta vuota il sacco su Conte e incontro con Zhang

15/05/2021 17:30

Marotta vuota il sacco su Conte e incontro con Zhang |  Sport e Vai

Quanto l'Inter ci tenga a far bella figura sul campo della Juventus lo si evince dalle parole di Marotta. Il dg nerazzurro parla a Sky prima della partita e dice

"Veniamo da campioni d'Italia, una cosa insperata che ci dà soddisfazione. Vogliamo onorare l'impegno nel migliore dei modi, poi è insito nel mio lavoro iniziare una cosa per concluderla. Ho avuto la fortuna di trovarmi in una società blasonata e con la fiducia del presidente Zhang, è iniziato un ciclo e vogliamo continuarlo nel migliore dei modi. Quando si vince c'è sempre una forte emozione, forse questo Scudetto è arrivato insperato nelle tempistiche. Quindi ci stiamo godendo il traguardo. Zhang è qui a Milano da tempo, questo è il derby d'Italia ed è giusto che se lo goda da vicino".

Molti rimpiangono Marotta alla Juve


"Si è voltata pagina, vale per i dirigenti come per gli allenatori e i giocatori. Il passaggio all'Inter ha generato in me tantissimi stimoli e motivazioni, coronati da questo traguardo insperato nelle tempistiche. Vincere è bello, siamo contenti di come questo iter abbia seguito un percorso vincente".

Sul futuro di Conte dice Marotta


"Conte è un tecnico vincente, ed è normale che gli allenatori vincenti siano molto ambiziosi. Il suo ciclo è inizato molto bene e non vorrà che migliorarlo, così vale per tutti. Quanto prima, forse la prossima settimana, ci sarà un incontro tra lui e il presidente. Senza guantoni, quelli erano metaforici... Spero si possa continuare". 


Tags: marotta conte zhang

Articoli Correlati