Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 26 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Marotta rivela: Ausilio sta già preparando altro colpo a parametro zero

11/05/2023 16:37

Marotta rivela: Ausilio sta già preparando altro colpo a parametro zero |  Sport e Vai

Ha ovviamente parlato anche del successo di ieri sul Milan in Champions, a margine dell'evento organizzato al Meazza dal Foglio,  Beppe Marotta - nominato proprio oggi Cavaliere della Repubblica presso la sala Verdi del Conservatorio di Musica “Giuseppe Verdi” di Milano per iniziativa del Presidente della Repubblica. Il Ceo nerazzurro elogia Inzaghi e dice

"Inzaghi l'aveva preparata molto bene, il merito dell'exploit di ieri è suo. La grande vittoria fa parte anche di una valutazione che trova protagonisti alcuni nostri giocatori che sono veramente bravi, lo sono tutti, ma alcune giocate importanti ci hanno permesso di vivere questa serata. Non ci sediamo, sappiamo che ci sono altri 90 minuti da giocare e nel calcio ho visto anche situazioni ribaltate. Mi aspettavo un'Inter determinata perché sapevo che Inzaghi aveva preparato i giocatori nel modo giusto.

Tra i protagonisti anche molti parametro zero come Mkhitaryan, Calhanoglu, Dzeko o Onana


"Questa è una linea che fa parte della nostra strategia. Gli artefici di questo sono Piero Ausilio e Dario Baccin. Sono state colte delle ottime opportunità, i parametro zero coincidono con grandi protagonisti che hanno dalla loro non solo il lavoro ma anche qualità tecniche, del prossimo se ne sta occupando Ausilio e sta facendo questa attività molto bene".


Tags: inter beppe marotta Ausilio

Articoli Correlati