Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 26 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Marotta confessa tutto: da Conte a Vlahovic passando per uno scambio folle

08/10/2021 22:06

Marotta confessa tutto: da Conte a Vlahovic passando per uno scambio folle |  Sport e Vai

Beppe Marotta rassicura i tifosi dell’Inter ma la sua presenza sul palco del Festival dello Sport di Trento diventa una sorta di lunga confessione sull’Inter e sugli ultimi mesi, ovviamente con uno sguardo anche al futuro del club nerazzurro. I tifosi però per il momento possono tirare un sospiro di sollievo visto che l’ad nerazzurro ha spiegato che non ci saranno cessioni importanti.

Escludiamo categoricamente qualsiasi altra cessione di un big. La competitività è garantita e nel non vince chi spende di più. Vlahovic? Un grande talento, lo volevamo ma non eravamo nelle condizioni di chiudere l’operazione. Era il secondo obiettivo dopo Dzeko: un giocatore pronto ora e uno nel futuro. Sarebbe stato il massimo. Conte? La sua decisione non era prevedibile e siamo rimasti spiazzati. Ma è u8na scelta che fa parte dello sport e della vita, e dunque va rispettata. Bisogna avere la capacità di partire con un percorso nuovo, abbiamo scelto un allenatore che può ricalcare il percorso di Conte.

Lo scambio Icardi-Dybala

L’amministratore delegato dell’Inter parla anche dello scambio poi non concretizzato tra Dybala e Icardi.

Dybala poteva venire all’Inter, ancora oggi non ha firmato con la Juve ma sicuramente lo farà e credo che rappresenterà il futuro del club bianconero. Quando si ventilava uno scambio con Icardi c’è davvero stata questa possibilità.


Tags: inter marotta dybala Vlahovic

Articoli Correlati