Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 26 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Marocchi: Una riserva e un punto interrogativo, Juve ho due dubbi

14/07/2022 10:32

Marocchi: Una riserva e un punto interrogativo, Juve ho due dubbi |  Sport e Vai

Che Juventus sta nascendo? Come  va valutato il mercato dei bianconeri? Per l'ex centrocampista di Madama Giancarlo Marocchi ci sono alcune domande da porsi, come spiega al quotidiano Libero

Pogba è un super, nulla da dire. Però ho una bella curiosità: quale Pogba vedremo nella nuova Juve? Quello di sei anni fa, centrale nel gioco di Allegri, oppure il Paul del Manchester United, appoggiato lì nel mezzo come un giocatore qualunque? Di Maria? In quella squadra anomala che è il Paris Saint Germain l’argentino faceva il dodicesimo. Qui, essendo un talento diversamente bravo, può ballare. Ma arrivando a fine carriera e con il mondiale in cartellone a metà campionato rischia di ballare una sola estate. La mia seconda curiosità lo riguarda: quale Di Maria sarà?

E sul possibile addio di De Ligt aggiunge

    «Dovrà farsene una ragione anche se l’olandese non ha ancora mostrato quale sia il suo vero potenziale. La sua cessione? Oggi le squadre le fanno sì il direttore sportivo con l’allenatore ma si è aggiunta una terza figura: l’amministratore delegato che ci mette giustamente becco e deve far rispettare il bilancio. Koulibaly sarebbe stata la diga ideale. Specialmente in Europa».


Tags: di maria pogba marocchi

Articoli Correlati