Sport E Vai  Sport e Vai
Mercoledì 1 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Marione: Troppo scetticismo, io ho un solo dubbio

21/09/2021 15:55

Marione: Troppo scetticismo, io ho un solo dubbio |  Sport e Vai

Un invito all'equilibrio dopo la sconfitta di Verona, la prima della gestione Mourinho, arriva da Marione. Mario Corsi chiede pazienza sulla Roma parlando a Centro Suono Sport e dice

“Bisogna capire se è stata una casualità la sconfitta di Verona o un grande campanello d’allarme. La partita con il Verona mi ha deluso doppiamente perché sembrava la Roma arrendevole dello scorso anno ma confido in Mourinho perchè come dice lui abbiamo perso una partita e non dieci. Io credo in Abraham, resto convinto che possa fare 25 gol mentre sono un po’ dubbioso su Shomurodov non lo vedo come esterno. Sento troppo scetticismo, bisognerà vincere bene con l’Udinese e con la Lazio”.

Dello stesso avviso Antonio Felici

“La sconfitta ha sorpreso tutti e ha delusi tutti, però è anche vero che dopo 4 gare di campionato una sconfitta non significa assolutamente nulla e non cambia assolutamente nulla. Ci sono dei problemi, però se per la gara contro il Verona devo rivedere tutte le previsioni di inizio anno allora non è corretto. Questa Roma di Mourinho deve lottare per il quarto posto, poi se a Natale la classifica dovesse essere migliore delle aspettative allora i Friedkin faranno uno sforzo a gennaio per fare qualcosa in più”.


Tags: Roma mourinho Shomurodov

Articoli Correlati