Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 27 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Marione: Tra i due io so chi scegliere

28/01/2021 16:44

Marione: Tra i due io so chi scegliere |  Sport e Vai

L'ipotesi dello scambio tra Dzeko e Sanchez, che sta prendendo corpo in queste ore anche se la trattativa è piena di ostacoli,  non sembra piacere molto a Mario Corsi. L'idea di cedere il centravanti non convince il conduttore di Te la do io Tokyo che se potesse scegliere tra Dzeko e Fonseca non avrebbe dubbi e caccerebbe l'allenatore. Dice infatti  Marione a Centro Suono Sport

“Non siamo miliardari. Vogliamo entrare in Champions, se qualcuno pensa che si possa fare con Mayoral ok, mandate via Dzeko, altrimenti non si può. Allontanassero Fonseca, se io devo scegliere, scelgo Dzeko. Ci vuole tempo, è troppo presto per la pace, ma se passa tempo intanto si deve giocare. Se col Verona è la Roma che ha giocato con lo Spezia, si perde. Se è la Roma viste con altre squadre può vincere, ma servono tutti. Serve anche chi sa tornare indietro a prendere palla, come Mkhitaryan. Secondo me chi non c’entra in questo quadro è Fonseca.

Da quando c’è lui non abbiamo mai vinto una partita decisiva. Dzeko ha delle colpe, quando la Roma perde Dzeko deve stare zitto e dare il massimo. Ora qui c’è la solidarietà tra i giocatori, la Roma e l’allenatore. Quelli che stavano con Dzeko ora stanno con Fonseca? No, stanno dalla parte della Roma. Se la Roma prende Allegri, è un gran bel segno. Se prende Sarri, De Zerbi… vogliono provare a fare calcio senza spendere troppo”


Tags: sanchez dzeko fonseca

Articoli Correlati