Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 27 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Marione: Parole velenose perché fu mandato via

09/02/2021 15:50

Marione: Parole velenose perché fu mandato via |  Sport e Vai

Ne ha avute per tutti: per Nainggolan definito un poco di buono, per Fonseca che avrebbe sbagliato a degradare capitan Dzeko togliendogli la fascia, per il neo-ds Tiago Pinto: Walter Sabatini in radio non ha risparmiato nessuno ma ha fatto bene? Secondo Mario Corsi no. Dice a Centro Suono sport  Marione

“Sabatini ce l’ha con la Roma per come è andato via, ha parlato col veleno, e allora parla male di Pinto, dice che nemmeno lo conosce e quindi già lo ha ammazzato. Di Dzeko dice che è un bravo ragazzo, e che Fonseca ha sbagliato a degradarlo, e secondo me lo dice non per difendere il giocatore ma per andare contro l’allenatore. Ma Sabatini non deve passare per una vittima di Pallotta, ma semmai il contrario. Tutto quello che è successo è perchè c’erano spese che andavano a non capirsi…

De Rossi ha parlato bene di Fonseca, Pirlo e Conte? Fa l’allenatore e per questo non può cominciare la sua nuova carriera dicendo che gli altri allenatori non sono buoni, perciò ci sta, le sue parole non mi sembrano tali da costruirci sopra una trasmissione…che doveva dire, che Fonseca è una pippa?…”


Tags: sabatini nainggolan fonseca

Articoli Correlati