Sport E Vai  Sport e Vai
Mercoledì 8 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Marione: Noi e Mourinho dovremmo metterci d'accordo però

20/04/2022 14:29

Marione: Noi e Mourinho dovremmo metterci d'accordo però |  Sport e Vai

Dove dovrebbe stare la Roma in classifica? Si fa la domanda e si dà la risposta Marione a Centro Suono Sport. Il conduttore di Te la do io Tokyo dice

"Sui giornali si scrive che la Roma senza torti sarebbe stata quarta se non addirittura terza, e questo significa che c’è una spinta della società, perchè se due giornali romani scrivono la stessa cosa significa che gli è stato chiesto di sottolineare questa cosa. Ma allora vanno rivalutati tutti i giocatori della rosa: se Mou e noi abbiamo definito scarsi certi calciatori, e questi invece meritavano il terzo posto, allora significa che la squadra è buona.”

Va oltre, sulla stessa emittente, Antonio Felici di France Football che dice

"Io resto della mia idea iniziale, nel momento in cui la Roma fa lo sforzo di prendere un gigante come Mourinho, l’obiettivo non può non essere che lo scudetto, un primo anno di assestamento ci può stare nel complesso ma già dall’anno prossimo si deve puntare a vincere il campionato, per me serviranno sei giocatori nuovi, quattro grandi titolari, chiaramente più forti degli attuali, e due riserve importanti, aggiungo poi che se i Friedkin riusciranno a migliorare la rosa in questo modo grandissimi applausi, qualora non ci riuscissero allora li criticherò. Ad oggi i nomi che circolano intorno alla Roma non sono così soddisfacenti, se vuoi fare la squadra che punta allo scudetto bisogna cambiare obiettivi qualora quelli usciti fino ad oggi fossero reali"

Tags: Roma scudetto mourinho

Articoli Correlati