Sport E Vai  Sport e Vai
Lunedì 26 Luglio 2021
Scitec Nutrition - Integratori Scitec in offerta
SEGUI SPORTEVAI SU

Napoli, Mario Rui: Ho un debole per lui, può fare la differenza

22/07/2021 14:00

Napoli, Mario Rui: Ho un debole per lui, può fare la differenza |  Sport e Vai

Di andar via non se ne parla proprio. Nonostante le critiche e qualche mugugno Mario Rui in azzurro sta bene, ha rinnoato l'anno scorso e intende rimanere. Il terzino parla a Radio Kiss Kiss e dice

"Sono d'accordo con Spalletti, Napoli-Verona ormai è passata, fa parte della stagione scorsa. Ora abbiamo cambiato allenatore e quindi bisogna pensare al futuro, migliorando ciò che possiamo. La delusione è stata molto grande, come potete immaginare. Noi giocatori e lo staff eravamo molto delusi, così come i tifosi. La medicina è il lavoro, la cura dei dettagli che stiamo avendo sia sul piano fisico che tecnico-tattico. Dobbiamo guardare avanti e migliorare. Spalletti mi ha dato buone impressioni, è un grandissimo allenatore che finora ha fatto grandissime cose dov'è stato. Faremo il massimo per fare ciò che chiede il mister e ogni giorno daremo qualcosa in più per migliorare".

Il portoghese si dice pronto ad accettare la sfida se dovesse arrivare un altro terzino

"Quello è sicuro. In tutte le squadre importanti ci sono giocatori importanti per ogni ruolo, non solo uno. Se dovesse arrivare qualcuno sarebbe il benvenuto, ci giocheremmo il posto e faremmo il bene del Napoli".

Se dovesse scegliere una sorpresa del Napoli per l'anno prossimo sarebbe Zielinski

"Ci sono tanti giocatori che possono fare la differenza. Io da sempre ho avuto un debole su Zielinski, quindi punterei sempre su di lui. Ma non posso dimenticare gli altri, come il nostro capitano Insigne. Spero che Zielinski possa confermare il mio debole su di lui".


Tags: napoli Zielinski Mario Rui

Articoli Correlati