Sport E Vai  Sport e Vai
Martedì 28 Settembre 2021
Scitec Nutrition - Integratori Scitec in offerta
SEGUI SPORTEVAI SU

Marino è una furia: “Cose di un altro calcio”

02/05/2021 21:17

Marino è una furia: “Cose di un altro calcio” |  Sport e Vai

Hanno fatto discutere e continueranno a farlo le immagini che sono arrivate dalla Dacia Arena nell’intervallo del match tra Udinese-Juventus. Alla fine della prima  frazione di gioco infatti i giocatori bianconeri hanno protestato in maniera veemente nei confronti dell’arbitro Chiffi nonostante nel primo tempo non ci siano stati molto episodi da segnalare. Ma a destare scalpore sono state soprattutto le immagini di Paratici, con il dirigente della Juventus che è sceso dagli spalti per affrontare il direttore di gara.

La rabbia di Marino

Una scena che non è affatto piaciuta al dirigente dell’Udinese, Pierpaolo Marino che ora si lancia all’attacco ai microfoni di Sky.

A fine tempo c’è stato un assalto da parte dei tesserati e dirigenti della Juventus all’arbitro Chiffi, quasi a volerlo condizionare. Sono cose che appartengono a un altro calcio e che biasimavo anche all’epoca. Sono arrabbiato perché la squadra ha fatto una grandissima partita, sono a tutte di quello che la squadra ha fatto. La punizione di Ronaldo che ha determinato il rigore era a nostro favore. Io sono sin veereno del calcio ma ci si aggrappa al mancato recupero del primo tempo per condizionare Chiffi e poi succede che ti danno un rigore per una punizione che non c’era.


Tags: juventus udinese pierpaolo marino

Articoli Correlati