Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 26 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Marelli spiega chi ha ragione tra Vigorito e Mazzoleni

09/05/2021 19:23

Marelli spiega chi ha ragione tra Vigorito e Mazzoleni |  Sport e Vai

La clamorosa decisione dell'ex arbitro Mazzoleni, che ha richiamato Doveri al Var per il contatto Asamoah-Viola nel finale di Benevento-Cagliari, ha scatenato polemiche e proteste sui social. Dopo il duro sfogo del presidente giallorosso Vigorito, ci ha pensato Marelli a fare chiarezza sull'episodio attraverso le frequenze di Radio 24. 

Marelli sull'episodio in Benevento-Cagliari

L'ex arbitro della sezione di Como ha detto la sua sul contatto da rigore, che poi Doveri ha derubricato in "normale contatto di gioco":

"Il problema di questo episodio non è tanto la scelta se rigore o meno. Non è un episodio da on field review, non è mai chiaro ed evidente errore".

Quindi aveva ragione Vigorito a lamentarsi per l'intervento inopportuno di Mazzoleni dalla sala Var. Il problema però è che anche il presidente del Benevento non ha centrato il punto, per Marelli:

"Frasi di Vigorito? Delle parole e delle illazioni si assume le responsabilità. Concettualmente non ha torto sul VAR. Vigorito non ha centrato il problema, per il protocollo non è un episodio da VAR".


Tags: arbitro Vigorito mazzoleni

Articoli Correlati