Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 26 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Marelli-Ravezzani, lite via social sui rigorini a Milan e Juve

03/11/2021 10:56

Marelli-Ravezzani, lite via social sui rigorini a Milan e Juve |  Sport e Vai

Non è un mistero che Luca Marelli, nei suoi commenti sui social o su Dazn, abbia sempre espresso pareri negativi per i tanti "rigorini" che spesso vengono concessi, sottolineando come il penalty sia una cosa seria, importante e che vada fischiato solo in certi casi. La definizione di rigorino sfugge però a  Fabio Ravezzani che ironizza suTwitter

"Rigori e rigorini sono una definizione che va bene solo per i tifosi pronti a definirli tali in base alle loro convenienze. I rigori o ci sono o non ci sono. Creare sottocategorie ingenera solo l’attuale confusione e genera inutili e perniciose polemiche verso gli arbitri".

La replica dell'ex arbitro comasco non si è fatta attendere: "Perciò la colpa è di chi interpreta il regolamento (a volte sbagliando) e non di chi commenta senza sapere l'ABC del regolamento stesso? Interessante, davvero...". Fabio Ravezzani ha ribattuto con un altro messaggio sui social: "Non essere presuntuoso, Luca. Tu interpreti il regolamento e questo è un esercizio intellettuale che devi riconoscere a tutti. Io contestavo la legittimità di questa tua interpretazione e lo devi accettare senza dare dell’ignorante a chi non la pensa come te".


Tags: rigori Ravezzani Marelli

Articoli Correlati