Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 2 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Marchisio provoca: Champions senza Juve un danno per tutti

19/09/2023 09:01

Marchisio provoca: Champions senza Juve un danno per tutti |  Sport e Vai

Non ha mai accettato il verdetto di Figc e Uefa dopo le tormentate vicende giudiziarie della Juventus ed oggi che parte la Champions League, per la prima volta dopo lustri senza la Juventus, Claudio Marchisio torna a battere la lingua sul dente dolente e a Il Giornale dice:

"E una grave perdita per entrambe, Juventus e Champions.. Si davano prestigio a vicenda. Penso alla delusione dei tanti tifosi bianconeri nel mondo. La Juve ha reagito, mostrando doti di resilienza eccezionali. Ma non è bastato.Stimo Max, ma mi sforzo di essere obiettivo. Nel bene e nel male le responsabilità vanno sempre suddivise tra allenatori, giocatori e club.I primi segnali sono positivi. C'è "fame" e soluzioni di gioco"

Dopo un passaggio sulla possibile cessione del club da parte di Elkann ("Sarebbe un peccato la separazione tra la Juve e gli Agnelli. . La tradizione della Juve è legata a doppio filo agli Agnelli. Una storia trionfale") il principino chiude con un parere sul traumatico divorzio con Leonardo Bonucci:

«Doveva finire diversamente. Auguro a Leo di ritrovare in Germania la serenità che merita come calciatore e come uomo».


Tags: juventus champions marchisio

Articoli Correlati