Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 27 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Mercato Inter, Marotta svela chi c'è sul taccuino

08/11/2023 20:39

Mercato Inter, Marotta svela chi c'è sul taccuino |  Sport e Vai

Intervistato da Amazon Prime prima della fondamentale sfida di Champions League che vede l'Inter fare visita al Salisburgo, l'ad nerazzurro, Beppe Marotta, non si nasconde sul mercato e si sbilancia su un obiettivo in attacco:

Qualificarci già questa sera? C'è maggiore consapevolezza e autorevolezza che sono frutto di un'esperienza fatta da questo gruppo in questi anni. Siamo consapevoli del ruolo che abbiamo, ma anche che oggi l'avversario è forte sul piano tecnico e agonistico.

In merito al turn over adottato da Simone Inzaghi, con Lautaro inzialmente in panchina, Marotta spiega:

Partecipiamo a più competizioni ed è doveroso allestire una rosa larga. Inzaghi la sta utilizzando nel migliore dei modi. Ci sono certo titolari e co-titolari, non si sente la mancanza di questo o quel giocatore.

Infine, sul mercato di gennaio e sull'obiettivo Konaté, Marotta rivela:

Fare un promessa ai tifosi per gennaio? Abbiamo obiettivi e il budget ci impone di rispettare determinati traguardi. Dobbiamo guardare con fiducia la parte sportiva e fare altrettanto con quella economica. Il gruppo ci sta dando garanzie anche per il resto della stagione. Se mi piace Konaté? Certo, ma non è l'unico. È un profilo sul taccuino anche di altri club, non solo dell'Inter.


Tags: inter marotta konatè

Articoli Correlati