Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 26 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Marani: “E’ una pagina molto discutibile”

12/06/2021 21:43

Marani: “E’ una pagina molto discutibile” |  Sport e Vai

Matteo Marani, giornalista di Sky, torna sul caso relativo a Gigio Donnarumma. Il portiere ieri ha esordito con la nazionale italiana agli Europei, ma su di lui si continua a discutere soprattutto per la sua estate alla ricerca di una squadra. Ricerca che sembra ormai quasi conclusa visto che tutti gli esperti di mercato concordano che la sua destinazione sarà il Paris Saint Germain.

La critica di Marani

Per molti però l’addio di Donnarumma al Milan lascia aperto un grosso caso che rischia di investire il calcio mondiale ancora per molto tempo.

Gli capitò una cosa simile anche più violenta con l’under 21 quando volavano i famosi dollaro. Trovo che sia una pagina molto discutibile. Donnarumma ha fatto una scelta, si è consegnato al suo procuratore che ne ha scritto la storia: se i precedenti significano qualcosa penso che cambierà molte squadre. Ci sono tanti trasferimenti e tanti guadagni. Donnarumma è stato comprato non dal Milan, ma da Raiola. Se volete che dica che è una vicenda edificante, no. Poi è legittimo, è nelle regole, ognuno può fare quello che vuole e non credo alla bandiere o ai baci della maglia.


Tags: milan raiola Donnarumma

Articoli Correlati