Sport E Vai  Sport e Vai
Lunedì 29 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Maradona Junior: Mai contro il Napoli, ecco con chi ce l'ho

22/09/2022 15:39

Maradona Junior: Mai contro il Napoli, ecco con chi ce l'ho |  Sport e Vai

Diego Armando Maradona Junior, fresco di vittoria in tribunale nella causa contro Stefano Ceci, è intervenuto a Radio Kiss Kiss Napoli per chiarire un aspetto che gli sta particolarmente a cuore: non farà mai causa al Napoli e il procedimento non nasce da azioni contro la società azzurra, ma contro l'ex manager del padre. Ecco le parole del figlio di Maradona:

"Una delibera del Tribunale di Napoli dice in maniera chiara che Ceci deve cessare immediatamente di usare l'immagine di nostro padre. È assurdo che davanti a una risoluzione di un giudice questo signore continui a dire cose, non ci sono interpretazioni da fare. Noi siamo molto felici, ho parlato con mia sorella e sono qui con il mio nuovo avvocato argentino. Ceci non potrà più rappresentare nostro padre".

Quindi un passaggio molto importante su eventuali azioni legali contro il Napoli per l'utilizzo dell'immagine di Maradona su maglie, autobus o altro: 

"Non firmerò mai nulla contro il Napoli, se la maggioranza dei miei fratelli deciderà in tal senso dovrò accomardi non voglio fare nulla contro il club. Quando iniziarono le trattative con Ceci avvisai il Napoli che stavano commettendo un errore, nessuno mi ascoltò".

Infine su un possibile accordo con Ceci: 

"Non siamo disponibili, lui ha versato una parte di ciò che ci doveva, suppongo ci verserà il resto. Pensiamo che abbia sfruttato il nome di nostro padre quando non poteva farlo e il tribunale ci ha dato ragione. Su quanto accadrà dopo sarà responsabile il tribunale. Ma quel che mi preme chiarire, è che qualcuno sta facendo passare il messaggio che noi eredi siamo contro il Napoli: non è vero, siamo contro Ceci. Lo devo specificare, io vado allo stadio con mio figlio piccolo, non voglio che senta stupidaggini".


Tags: napoli maradona junior ceci

Articoli Correlati