Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 26 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Maradona Junior: Maglia Napoli per papà non autorizzata, agiremo per vie legali

08/11/2021 18:11

Maradona Junior: Maglia Napoli per papà non autorizzata, agiremo per vie legali |  Sport e Vai

Diego Maradona Junior annuncia battaglia per il lancio non autorizzato, da parte del Napoli, delle magliette celebrative in onore di papà Diego. Magliette che sono andate a ruba sugli store ufficiali e che, ironia della sorte, al figlio napoletano dell'indimenticato 'Dio del Calcio' piacciono pure. Ecco le sue dichiarazioni all'agenzia Adnkronos:

"La maglia in onore di papà è un vanto ma mi dispiace per la nostra mancata considerazione da parte del Napoli, noi legittimi eredi, non siamo stati coinvolti e non abbiamo mai dato il consenso a questa operazione. L'autorizzazione è stata firmata da Stefano Ceci, che è stato il manager di papà, adesso però non lo è più e siamo noi eredi gli unici deputati a firmare questo tipo di autorizzazioni. È stato ritenuto valido un contratto che non esiste più e quindi agiremo per vie legali. Mi fa strano che una società seria come il calcio Napoli abbia dato credito a questa persona".

A essere oggetto di denuncia, in ogni caso, non sarà il club azzurro:

"Preciso di non aver assolutamente intenzione di intraprendere le vie legali con il Napoli, ma solo con Stefano Ceci. Resta la sorpresa che una società così seria abbia dato credito a questa persona. In Argentina è già partito un procedimento legale contro Ceci".
 


Tags: napoli diego armando maradona maradona junior

Articoli Correlati