Sport E Vai  Sport e Vai
Mercoledì 24 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Maradona Junior: Giustizia per papà, chi gli ha fatto del male pagherà

25/11/2022 15:38

Maradona Junior: Giustizia per papà, chi gli ha fatto del male pagherà |  Sport e Vai

Anche Diego Maradona Junior ha omaggiato papà Diego Armando, al pari di tantissimi tifosi del Napoli e dello stesso ex presidente Corrado Ferlaino, recandosi al murales che ritrae il fuoriclasse argentino ai Quartieri Spagnoli. Nel tragitto il figlio dell'indimenticato Dio del Calcio, scomparso due anni fa, ha parlato alle telecamere di Calcionapoli24 Tv:

"È una bellissima emozione vedere tanto affetto per mio padre, allevia il nostro dolore anche se questo è un giorno che cancellerei dal calendario. Dobbiamo andare avanti, ma è dura. Cercheremo di farlo nella miglior maniera possibile. La cosa più bella è che i napoletani, l'argentini, la mia gente ricorda papà tutti i giorni. Oggi è un giorno triste, che riporta brutte sensazioni. Proveremo a onorarlo e rappresentarlo nella miglior maniera possibile".

Quindi sul processo volto ad accertare le cause e le responsabilità della morte di Maradona: 

"Spesso mi chiedono dei soldi, dell'eredità, nessuno mi chiede come sta andando il processo per la sua morte. Fin quando avrò ossigeno lotterò per sapere cosa gli hanno fatto, se un giorno dovessi chiudere gli occhi proseguiranno i miei figli: non si salverà nessuno. Stanno per iniziare gli interrogatori alle persone coinvolte, abbiamo fiducia nella giustizia argentina. Chi gli ha fatto del male pagherà. Quando hanno dovuto mangiare sono stati bravi, quando lo hanno dovuto curare no".

 


Tags: giustizia napoli maradona junior

Articoli Correlati