Sport E Vai  Sport e Vai
Lunedì 6 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Maradona esalta Messi e stronca Icardi: "Non esiste"

17/06/2016 10:04

Maradona esalta Messi e stronca Icardi: "Non esiste" |  Sport e Vai

"Per me non esiste Icardi, dopo quello che e' successo sono un tifoso di Maxi Lopez". Diego Armando Maradona torna sulla triangolo amoroso di qualche anno fa tra l'attaccante dell'Inter che ha "portato via" Wanda Nara a quello del Torino.

Le persone senza un codice per me sono come morte - rincara la dose il Pide de Oro -  Questo non si fa, fratello. Gli dai da mangiare, lo fai entrare a casa tua e poi succede quello che succede. No".

Nell'intervista a 'Perros de la Calle', sull'emittente 'FM Metro', Maradona ha chiarito anche su Messi dopo qualche critica dei giorni scorsi: "Ci vogliono mettere contro ma non è così. Leo ha personalità e nessuno gliela toglie. Solo con lui l'Argentina è tornata grande, dopo di lui non so come saremo".

Infine stilettata al calcio e alle istituzioni: "Bisognerebbe mettere la dinamite e ricominciare da capo. Infantino non riusciva a credere come Grondona e Blatter mi avessero proibito di entrare in tutti gli stadi del Brasile. Mi sono giocato la vita sul campo".


Tags: messi maradona Icardi

Articoli Correlati