Sport E Vai  Sport e Vai
Lunedì 26 Luglio 2021
Scitec Nutrition - Integratori Scitec in offerta
SEGUI SPORTEVAI SU

Mancini pensa già alla Svizzera: due cambi di formazione

12/06/2021 13:23

Mancini pensa già alla Svizzera: due cambi di formazione |  Sport e Vai

Archiviato il 3-0alla Turchia l'Italia non si culla sugli allori. Oggi la squadra riguarderà in dvd la gara assieme al ct e si allenerà in vista del prossimo impegno, mercoledì alle 21 - sempre all'Olimpico di Roma - contro la Svizzera. Mancini sta pensando a qualche cambio rispetto all'undici iniziale schierato ieri. Sicuro il forfait di Alessandro Florenzi che salterà la gara contro la Svizzera. L'esterno ex Roma ed ora al Psg ha rimediato una contrattura al polpaccio destro e non recupererà per mercoledì. Al suo posto giocherà Di Lorenzo che lo ha già sostituito ottimamente contro i turchi.

Altra possibile novità a centrocampo. La missione azzurra dei prossimi giorni sarà quella di portare a una condizione accettabile Marco Verratti, infortunatosi l’8 maggio scorso (lesione al legamento collaterale del ginocchio destro) e assente nella gara di ieri. Mancini spera di recuperarlo già per il prossimo match. L’alternativa a riaverlo il 20 giugno col Galles. Questa pertanto la probabile formazione dell'Italia contro la Svizzera

ITALIA (4-3-3): Donnarumma; Di Lorenzo, Bonucci, Chiellini, Spinazzola; Verratti, Jorginho, Barella; Berardi, Immobile, Insigne. Ct Mancini.


Tags: mancini verratti Florenzi

Articoli Correlati