Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 26 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Mancini: Napoli perfetta per Italia-Inghilterra, ho un'idea su Gnonto, Raspadori e Zaniolo

01/03/2023 17:23

Mancini: Napoli perfetta per Italia-Inghilterra, ho un'idea su Gnonto, Raspadori e Zaniolo |  Sport e Vai

A margine della presentazione della partnership tra Figc e Telepass il Ct azzurro Roberto Mancini ha parlato del prossimo match tra Italia e Inghilterra, in programma allo stadio Diego Armando Maradona il prossimo 23 marzo e che darà il via alle qualificazioni agli Europei 2024:

"Napoli è perfetta per questa partita, troveremo una città nel pieno dell'entusiasmo e siccome il gruppo non è facile bisogna partire bene. La mia speranza? Recuperare tutti, soprattutto Bonucci e Raspadori. Jack, in particolare, è diventato un giocatore decisivo per noi, anche se a Napoli gioca e non gioca".

Ottimi i risultati delle squadre italiane nelle coppe:

"Le italiane stanno andando avanti in Europa ed è un'ottima notizia, ma purtroppo di italiani in campo con le italiane ce ne sono pochi. C'è Gnonto che a 19 anni è titolare in Premier League con il Leeds, non è poca cosa. E mi auguro che Zaniolo possa sfruttare al meglio l'esperienza in Turchia". 

Infine su possibili esperimenti con l'Inghilterra? 

"Non credo, abbiamo bisogno di gente che conosce bene questa partita. Sappiamo che sarà difficile, l'Inghilterra è una delle migliori squadre al mondo e ormai sembra sia quasi diventata un'amichevole, si gioca solo Italia-Inghilterra".


Tags: italia roberto mancini inghilterra

Articoli Correlati