Sport E Vai  Sport e Vai
Lunedì 29 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Malmo-Juventus: probabili formazioni e dove vederla

13/09/2021 19:23

Malmo-Juventus: probabili formazioni e dove vederla |  Sport e Vai

La Juventus prova a dimenticare le delusioni del campionato in Champions League. La squadra di Massimiliano Allegri domani fa il suo esordio nella massima competizione continentale con il match contro il Malmo in programma alle 21. Ancora una volta il tecnico toscano deve fare i conti con problemi di formazione visto che Bernardeschi e Chiesa sono stati tenuti a riposo per motivo precauzionale e non saranno della partita.

Malmo-Juventus: dove vederla

La gara tra Malmo e Juventus sarà trasmessa in diretta e in chiaro su Canale 5 e in diretta streaming su MediasetPlay; sarà possibile vedere l’incontro anche per gli abbonati Sky sui canali Sky Sport 1 (201 del satellite, 472 e 482 del digitale terrestre) e Sky Sport (252 del satellite) oppure attraverso le applicazioni SkyGo e NowTv.

Le probabili formazioni

A differenza della gara contro il Napoli, Allegri potrebbe scegliere una formazione decisamente a trazione anteriore con il tridente formato da Kulusevski, Morata e Dybala. In porta ci sarà come sempre Szczesny, chiamato a riscattarsi dopo alcune prestazioni decisamente negative, al centro del campo ci sarà il terzetto composto da McKennie, Locatelli e Rabiot.

MALMOE (3-4-3): Diawara; Ahmedodzic, Nielsen, Brorsson; Larsson, Innocent, Christiansen, Rieks; Berget, Colak, Birmancevic. All. Tomasson

JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Danilo, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; McKennie, Locatelli, Rabiot; Kulusevski, Morata, Dybala.  All. Allegri


Tags: juventus malmo Champions League

Articoli Correlati