Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 26 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Maldini non si nasconde sugli obiettivi e spiega il caso Kessie

01/03/2022 20:46

Maldini non si nasconde sugli obiettivi e spiega il caso Kessie |  Sport e Vai

Il Milan vuole vincere e lo vuole fare subito. La squadra rossonera si prepara ad affrontare l’Inter nel primo dei due confronti della semifinale di Coppa Italia. Prima della gara il Milan ha organizzato un’iniziativa contro la guerra ed è lo stesso Paolo Maldini a spiegarne i motivi ai microfoni di Mediaset.

E’ una manifestazione simbolica, dobbiamo dimostrare la nostra vicinanza al popolo ucraino e lo faremo con questi gesti che per noi valgono tanto. Nessun nel 2022 si aspettava di vivere una situazione del genere.

Ma ora la parola passa al campo con una sfida che potrebbe essere molto significativa per i futuri obiettivi del Milan.

Non parlo tanto alla squadra, in occasioni come queste è quasi naturale che ci sia della tensione e sta all’allenatore riuscire a stemperarlo. Sono le partite più facili da preparare ma anche quelle più difficili emotivamente. Occasioni perse? Il nostro ruolino di marcia è super, miriamo a fare meglio dell’anno scorso. Non siamo perfetti come le altre e siamo lì a lottare per lo scudetto, non c’è una squadra dominatrice. Kessie? E’ in scadenza e non c’è un accordo, la linea è dettata dal club.


Tags: milan inter paolo maldini

Articoli Correlati