Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 27 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Maldini, le due offerte allettanti per il futuro

25/07/2023 09:06

Maldini, le due offerte allettanti per il futuro |  Sport e Vai

Il divorzio tra Paolo Maldini e il Milan è stato certamente uno dei casi più chiacchierati e discussi di questo calciomercato e ora l'ex difensore pensa a trovare la giusta strada per il futuro.

Maldini, la proposta della Nazionale Azzurra post Milan

Subito dopo essere stato esonerato dalla proprietà rossonera, Maldini è diventato uno dei dirigenti più ricercati dai club e non solo, come dimostra l'interessamento della Figc che vorrebbe avere l'ex bandiera nello staff azzurro. Secondo le indiscrezioni che circolano, Maldini preferirebbe continuare a lavorare per le società piuttosto che dedicarsi ad un ruolo federale. 


Maldini, la proposta del Paris Saint-Germain


Il lavoro svolto al Milan da Paolo Maldini ha portato ad evidenti risultati sotto gli occhi di tutti, infatti, i rossoneri sono tornati a giocare in Champions League nel 2021, a vincere lo scudetto del 2022 e a disputare il derby in semifinale di Champions contro l'Inter. Nonostante questi risultati, Maldini non fa più parte della dirigenza del Diavolo, e stando a quanto riporta Sky Sport, il Paris Saint-Germain, nei giorni scorsi, avrebbe fatto recapitare un'offerta all'ex Bandiera milanista. La situazione in casa dei campioni di Francia non è rosea e Maldini potrebbe essere l'uomo giusto per risollevare le sorti di una squadra incapace di imporsi in Europa nonostante i tanti investimenti sul mercato.

A cura di Massimo Santalucia


Tags: paris saint germain paolo maldini nazionale italiana Calciomercato

Articoli Correlati