Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 27 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Maldini ha un piano-B per ogni possibile addio

28/05/2021 14:10

Maldini ha un piano-B per ogni possibile addio |  Sport e Vai

Donnarumma non rinnova? No problem, ecco Maignan che ha tutto per diventare un protagonista assoluto per i prossimi anni. Ibra resta? Bene, ma affianchiamogli almeno un altro centravanti puro come Giroud. Chiara la strategia dei rossoneri, se forse in passato sono stati improvvidi nel far arrivare a scadenza giocatori importanti adesso hanno imparato la lezione: sul tavolo i contratti dei vari Kessie e company per affrontare subito la questione ma Maldini ha pronte anche le alternative per possibili nuovi addii. Un piano-B se dovesse lasciare anche qualche altro pezzo grosso, insomma.

Come informa Sportmediaset, infatti, il futuro di Brahim Diaz è ancora in bilico tra Milan e Real Madrid. Il giocatore spagnolo vorrebbe restare in rossonero e il Diavolo sarebbe contento di trattenerlo, ma non può e non vuole svenarsi. L'alternativa a Diaz è Cengiz Under, attaccante esterno della Roma che ha giocato questa stagione in prestito al Leicester. Per farlo partite, i giallorossi chiedono 15 milioni di euro

Stesso discorso per quanto riguarda Calhanoglu

continua ad esserci distanza tra il Milan e il turco  per il rinnovo: il club rossonero ha messo sul piatto un contratto da 4 milioni di euro, mentre il trequartista ne chiede sei. In caso di addio del turco, il Diavolo virerebbe su Ilicic, che è in uscita dall'Atalanta. 


Tags: maldini Çalhanoglu Brahim Diaz

Articoli Correlati