Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 2 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Maignan risponde a Zangrillo e lancia un sinistro augurio

08/10/2023 18:08

Maignan risponde a Zangrillo e lancia un sinistro augurio |  Sport e Vai

Tra Genoa e Milan si è consumato ieri un finale al fulmicotone: il match valido per l'ottava giornata di Serie A stava procedendo per binari di ordinaria amministrazione quando sul finale è successo di tutto, tra il controverso gol di Pulisic, il rosso inflitto a Maignan e la sostituzione di quest'ultimo in porta, e con un certo profitto, da parte dell'attaccante Olivier Giroud.

Ma il presidente del Genoa Alberto Zangrillo, presentatosi ieri in conferenza stampa al posto del tecnico Gilardino per tutelarlo da possibili commenti in odor di squalifica, ha lanciato strali sull'entrata piuttosto impattante del portiere rossonero su Ekuban, e che è costata l'espulsione al francese: "Da medico definisco assassina questo intervento, ma fa niente. Va bene così. Il mondo del calcio è sempre più iniquo. La fanno da padrone sempre gli stessi. Vediamo quante giornate gli daranno".

Maignan il giorno dopo però ha voluto rispondere al primario del San Raffaele, riprendendo le parole di Zangrillo nelle storie del suo Instagram assieme ad un proprio commento (scritto probabilmente dal suo ufficio stampa o da chi gestisce i suoi social, ma che comunque riflette il pensiero del portiere):

Zangrillo! Le parole hanno un significato. Quello che è successo ieri è stato un atto d'azzardo, forse un atto d’azzardo deplorevole, ma in nessun caso un "assassinio". Ti auguro il meglio per il futuro e spero che tu non debba mai sperimentare ciò di cui mi hai accusato.

Un botta e risposta che ha acceso il web. Riportiamo qualche commento social: "Grande Mike", "Mike numero 1 in tutti i sensi", "Insomma se io pubblicamente do dell’assassino posso esser querelata, ma se lo fa Zangrillo tutto ok? Io boh", "Mike con il tuo commento l'hai distrutto".

Ma c'è anche chi critica Maignan: "Per fortuna che l’altro giocatore non si è fatto male altrimenti sarebbero stati affari suoi. Forse questo signore non ha rivisto bene alla moviola come è entrato".

 


Tags: milan alberto zangrillo Maignan

Articoli Correlati