Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 4 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Maignan allo scoperto su accoglienza a Donnarumma e caso-Ibra

06/11/2023 14:01

Maignan allo scoperto su accoglienza a Donnarumma e caso-Ibra |  Sport e Vai

Non invidierà Donnarumma per l'accoglienza di San Siro ma sicuramente Mike Maignan sa che chi sta peggio tra Psg e Milan non è sicuramente il club francese. Il portiere rossonero parla in conferenza alla vigilia e dice: "Lavoriamo per reagire e ritrovare il nostro livello, l'anno scorso siamo arrivati in semifinale, quest'anno abbiamo iniziato piano ma vogliamo rifarci nelle ultime tre gare. Il Psg è forte ma lo siamo anche noi, sarà dura per noi ma anche per loro. Dobbiamo dare tutto, rispetto al Milan brillante del passato dobbiamo recuperare grinta e fiducia. Non c'è spazio per le emozioni personali, dobbiamo fare il nostro calcio".

Su Donnarumma solo poche battute: "Ci sono fan caldi qui a Milano, l'accoglienza è difficile, lui resta un ottimo portiere nonostante qualche problema, è un portiere top-class. Personalmente non è un brutto inizio di stagione. il meglio deve ancora venire. Il mio ruolo è quello di fermare gli attacchi degli avversari e dare fiducia a tutti". . Io il nuovo Ibra come carattere? No, io sono Mike, sono glaciale, cerco di dare il meglio di me. Abbiamo perso un leader come Ibra ma abbiamo altri leader e dobbiamo andare avanti, Zlatan non c'è più, il passato è dietro". Domani si ritroverà di fronte Mbappè: "E' un giocatore top, difficile da leggere, ha fatto ottime performance e

Dopo un passaggio sul futuro ("Mi piace il Milan ma non abbiamo iniziato a parlarne perchè non è il momento giusto") Maignan ammette di puntare in alto: "Mi alleno per vincere tutto, quindi mi piacerebbe il trofeo Yashin, il Pallone d'oro, tutto quello che c'è"


Tags: milan psg Maignan

Articoli Correlati