Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 26 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Maida: La Roma può fare il colpo dell'anno

16/08/2021 14:38

Maida: La Roma può fare il colpo dell'anno |  Sport e Vai

Un anno fa i Friedkin comprarono la Roma dalle mani di Pallotta: un anno in cui i proprietari americani hanno parlato poco, preferendo che fossero i fatti a prendere il sopravvento. Ecco allora che il colpo Abraham, che verrà ufficializzato in giornata, ha definitivamente tolto dubbi sulla serietà del loro progetto. Ne è entusiasta Roberto Maida. Il giornalista del Corriere dello sport dice a Radio Radio Sport e News:

“Ha sorpreso la cessione di Dzeko soprattutto per le tempistiche. L’operazione Abraham è stata intavolata nella notte dopo la partita con il Betis. Quello che ha fatto la Roma è straordinario sia per la storia del club che per il momento che tutti stiamo vivendo. Può essere il colpo dell’anno del calcio italiano”

Sulla stessa linea  Gianluca Lengua

 “Grande operazione quella di Abraham anche perché arriva il giorno dopo la cessione di Dzeko. Noi possiamo giudicarlo solo per la Premier, ora attendiamolo in Serie A. Questo è uno degli acquisti più pagati nella storia della Roma. La squadra si è rinforzata, lui prenderà 6 milioni di euro a stagione.”

Infine Stefano Carina

“Ai Friedkin si può dire veramente poco. La Roma, al momento, è l’unica squadra che si è mossa veramente sul mercato. Ora è in una situazione di vantaggio perché ha permesso a Mourinho di avere i rinforzi che aveva chiesto: un portiere, un terzino sinistro e un attaccante. Ora bisogna capire se quanto ha speso gli permette di entrare nelle prime quattro.”


Tags: Roma abraham Friedkin

Articoli Correlati