Sport E Vai  Sport e Vai
Lunedì 20 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Maida annuncia rottura di una trattativa e rivela: Zaniolo oggi non gioca

09/07/2022 17:37

Maida annuncia rottura di una trattativa e rivela: Zaniolo oggi non gioca |  Sport e Vai

Si sta svolgendo a porte chiuse e dovrebbe essere blindatissima la prima amichevole in ritiro della Roma contro il Trastevere ma secondo le informazioni di Roberto Maida nei giallorossi non è in campo Zaniolo. Il giornalista del Corriere dello sport aggiunge a Radio Radio:

“La Roma c’è per Dybala, l’ha indicato Mourinho. Mentre Zaniolo in 3-5-2 non è esaltato al meglio, Dybala sarebbe la casella mancante nella Roma di ora. La Roma prenderebbe Dybala più 40-45 mln per Zaniolo, sarebbe un grande affare economico. L’eventuale arrivo di Zaha mi fa pensare che si possa tornare anche a 4. Per me Frattesi è sfumato al momento. Se resta così la situazione mercato in tutte le squadre, la Roma, e anche la Lazio, se la giocano per il quarto posto. Alla Roma non c’è un’offerta per Zaniolo, e più passa il tempo e più aumentano le possibilità che resti. Non sarei sorpreso se ad un certo punto gli rinnovassero il contratto. Se la mia informazione è corretta Zaniolo oggi non gioca.”

Sul caso Zaniolo interviene anche Lengua:

“La Juve non arriva a 50mln per Zaniolo, nel caso la Roma lo tiene. Questo vuol dire avere in rosa un giocatore forte, di prospetto. Non devi andare a cercare sostituti, fai crescere il tuo talento e magari l’anno prossimo ne vale 80 e si potrà vendere se ritenuto opportuno. Se lo tieni, però, non fai plusvalenza, e bisogna capire dove lo schiererebbe Mourinho. Io credo che i contro sono comunque contenibili, l’ago della bilancia pende sui Pro. Difesa a 3 o 4? Penso voglia insistere a 3, anche se il mercato mi fa pensare che andrà a 4. Si parla, si parla, ma nessuno vuole tirare fuori i soldi, se la Juve vuole puntarci, forse lo prende. Se oggi non gioca Zaniolo è infortunato oppure lo preservano per una cessione.”


Tags: Roma Zaniolo Davide Frattesi

Articoli Correlati