Sport E Vai  Sport e Vai
Martedì 21 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Mai dire mai, la Roma prova a prendere il pupillo di Mou

27/01/2022 10:06

Mai dire mai, la Roma prova a prendere il pupillo di Mou |  Sport e Vai

Non è chiuso per niente il mercato della Roma dopo i due acquisti di Maitland-Niles e Oliveira: la società intende accontentare Mourinho anche per una sua vecchia richiesta, la prima, che risale addirittura all'estate. Lo Special One stravede per Zakaria, lo considera l'anello mancante del suo centrocampo e quello che sembrava un obiettivo irraggiungibile, dopo che il giocatore aveva rinnovato di recente con l'Arsenal, può diventare ora realtà.

 

Thiago Pinto tenterà dunque l’affondo in questi ultimi giorni di mercato, puntando su un prestito oneroso con diritto di riscatto. Ma la chiusura eventuale della trattativa non dipende soltanto da giallorossi e londinesi, perché di mezzo c’è anche la Juventus. Secondo molti quotidiani inglesi, infatti, l’Arsenal starebbe già cercando il sostituto dello svizzero, e avrebbe individuato in Ruben Neves un potenziale candidato. Sul giocatore del Wolverhampton però ci sarebbe però anche il Manchester United, dunque per i Gunners restano in piedi anche le piste che portano a Douglas Luiz dell’Aston Villa ed al bianconero Arthur.


Entrambe queste ipotesi, però, sono difficilmente percorribili almeno per ora: l’Aston Villa non vorrebbe cedere il giocatore, la Juventus non sembra intenzionata a dare via Arthur in prestito, come invece vorrebbe l’Arsenal. Inoltre, tornando alla Roma, i giallorossi devono prima liberarsi di ingaggi pesanti come quello di Diawara, per poter fare mercato in entrata. E al momento il centrocampista guineano non sembra intenzionato a muoversi dalla Capitale.


Tags: Roma arsenal Zakaria

Articoli Correlati