Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 4 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Lukaku, un compagno spiffera: fa tutto quello che gli dice la madre

16/07/2023 12:32

Lukaku, un compagno spiffera: fa tutto quello che gli dice la madre |  Sport e Vai

Si arricchisce di nuovi particolari la telenovela Lukaku. Li fornisce Eddy Veerus, cantante e tifoso nerazzurro, molto amico con diversi calciatori interisti. In un post social, racconta infatti di una conversazione avuta con un calciatore dell'Inter quando qualche settimana fa era emerso anche il Milan come squadra interessata al belga: "Un suo (ormai) ex compagno, 3 settimane fa circa, mi disse: “Hai visto? Lukaku forse va al Milan…” Io: - “Ma dai non credo… non avrebbe senso..” “Lui ne sarebbe capace, fa tutto ciò che gli dice la madre”".

Fioccano le reazioni e in tanti pensano di aver capito chi è la fonte: "Grande Bastoni, ora sai cosa fare quando te lo ritrovi di fronte in campo", oppure: "Se è vero, questo è tutta la vita Bastoni" e ancora: "Spero non te lo abbia detto Bastoni, perché è Bastoni a fare tutto ciò che gli dice la madre...  Ragazzi, sarebbe meglio se tutto il mondo Inter andasse in silenzio stampa per un po', e si prendesse una pausa di riflessione. Faremmo tutti miglior figura" e anche: "Bastoni tra un ballo e un bicchiere di vino era in vena di confidenze"

Il web è scatenato: "Inizio a rivalutare Ibrahimovic quando parlò in un certo modo..." e poi: "io il sospetto che dietro ci fosse la madre lo avevo. Del tipo, gli avrà detto che non sente buone vibrazioni se quest’anno resta all’Inter… che avverte energie negative… queste cose strambe. Questo tweet è una conferma

C'è chi osserva: "La cosa peggiore è che questa della madre mi sembra quasi la spiegazione più plausibile tra tutte le cazzate che ho letto finora" e poi: "I suoi (ex) compagni lo conoscono bene e per il bene dello spogliatoio è giusto che vada altrove ormai non si può risanare più niente" e ancora: "Beh allora comincio seriamente a pensare che i riti della madre ci possano servire" e ancora: "Ironia della sorte 2 degli ultimi 3 numeri 9 dell'inter sono stati condizionati da una donna..Uno dalla moglie, l'altro dalla madre.. Di questi 3 l'unico serio è stato dzeko non a caso quello con la carriera migliore"


Tags: inter lukaku bastoni

Articoli Correlati