Sport E Vai  Sport e Vai
Lunedì 29 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Lukaku torna al Chelsea, ecco perché (c'entra Terry)

03/04/2023 22:59

Lukaku torna al Chelsea, ecco perché (c'entra Terry) |  Sport e Vai

Dopo l'esonero di Potter e l'interim di Saltor, non mancano le indiscrezioni sul futuro allenatore del Chelsea. Una di queste riguarda per via traverse anche l'Italia, e in particolare l'Inter e il destino di un giocatore, ovvero Romelu Lukaku.

Secondo infatti il Sun, nella sua edizione americana, qualora il nuovo tecnico dei Blues fosse John Terry il belga potrebbe ritornare a Londra. Ricordiamo infatti che il giocatore nerazzurro al momento è in prestito all'Inter, ma il ritorno questa volta in panchina dell'ex capitano del Chelsea potrebbe determinare qualche assestamento nel reparto d'attacco, dove la squadra di Premier gode comunque di una rosa abbastanza ampia.

Madueke e Sterling potrebbero essere le ali di prima scelta combinando gioventù ed esperienza, riporta il Sun, mentre è ipotizzabile una risalita nelle gerarchie di Aubameyang. Al tempo stesso, anche Mudryk scalpita per dimostrare che il suo alto costo (100 milioni di euro) è valso la pena ed uscire così dal cono d'ombra dove si è cacciato.

E poi c'è Lukaku, che ha debuttato nel Chelsea quando Terry era già capitano, e che potrebbe rappresentare una pedina in più per i Blues là davanti.

 

 

 


Tags: chelsea john terry romelu lukaku

Articoli Correlati