Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 17 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

"Lukaku sta usando i tifosi dell'Inter, che buffonata"

03/01/2022 08:49

"Lukaku sta usando i tifosi dell'Inter, che buffonata" |  Sport e Vai

Oggi probabilmente, dopo l'incontro tra Tuchel e il giocatore, si capirà qualcosa di più del futuro di Lukaku ma per Tancredi Palmeri la cosa non riguarda minimamente l'Inter. Il giornalista di Panorama, nel suo editoriale per Linterista, attacca pesantemente il belga e scrive

Lukaku sta usando i tifosi dell’Inter come li aveva usati già la scorsa estate, quando postava messaggi al miele nel momento peggiore, pur sapendo che già a inizio estate aveva già deciso che se ne sarebbe andato se il Chelsea gli avesse fatto la proposta . Ma poi, se non fosse sufficiente, nell’intervista di scuse e d’amore per l’Inter, Lukaku ha pure trovato il modo di aggiungere “certo non potrei dire di no alle tre vere big come Bayern, Real Madrid e Barcellona”...Ahah, ma che è sta buffonata?

Toglietevi dalla testa che l’intervista sia una gaffe: Lukaku non è scemo, non lo è nemmeno il suo procuratore. Entrambi sapevano bene che parole simili avrebbero provocato conseguenze pesanti al Chelsea. E’ ovvio che Lukaku voglia forzare la sua cessione, e del resto il timing delle sue parole è appena prima del calciomercato di gennaio. Ed è altrettanto ovvio che il suo obiettivo non sia tornare all’Inter, che non si può certo permettere il suo stipendio.

Lukaku ha tutto il diritto da professionista qual è di muoversi con tutto il pelo sulla stomaco di cui è provvisto, può fare quello che vuole, ma almeno gli interisti si facciano furbi: ché vantarsi delle parole di chi ti ha girato le spalle e adesso vuole fare il fenomeno a gratis, vorrebbe dire porsi sul suo stesso patetico piano.


Tags: inter chelsea lukaku

Articoli Correlati