Sport E Vai  Sport e Vai
Domenica 28 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Lukaku spiega i motivi delle sue lacrime finali

23/05/2021 17:31

Lukaku spiega i motivi delle sue lacrime finali |  Sport e Vai

Un bel pezzo di scudetto porta il suo nome. Romelu Lukaku già alla sua prima stagione all'Inter aveva fatto vedere di che pasta fosse fatto ma quest'anno è stato il totem dell'Inter, un trascinatore assoluto che dopo il 5-1 all'Udinese esprime la sua gioia ai microfoni di Dazn

“Quest’anno è stato meraviglioso per noi, abbiamo lavorato tanto per vincere questo scudetto. Nella passata stagione ci siamo andati vicini, in questa siamo stati bravi mentalmente e fisicamente. Tutti quanti abbiamo fatto un grande step, sono orgoglioso di giocare nell’Inter”.

A fine gara è scoppiato in lacrime


“Non volevo piangere, ma le emozioni sono state molto forti. Sulla mia maglietta ci sono i miei nonni, ho pensato a loro: gli avevo promesso un successo importante, oggi ci sono riuscito- Dobbiamo goderci questo momento e andare all’Europeo per vincere con la Nazionale. Quando rientreremo, dovremo essere più forti di quest’anno. Ho segnato un gol brutto? Questo gol è qualità e fortuna . Comunque abbiamo vinto, io mi son fatto trovare pronto: aspettavo lì il pallone”.

Poi tocca a Eriksen che a Sky dice le sue poche parole in italiano

"Io sono arrivato primo, Inter Scudetto sì". 

Poi aggiunge

Sono molto contento, è stata una lunga e particolare stagione per il Covid, ma sono particolarmente contento per lo Scudetto. Il futuro? Ora voglio solo pensare a festeggiare, poi vedremo. Voglio festeggiare coi tifosi che ci sono mancati tanto, l'obiettivo è un altro Scudetto. Sono contento per quanto ottenuto, è stato difficile ma sono felice".


Tags: inter lukaku eriksen

Articoli Correlati