Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 26 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Lukaku non si nasconde e fa una promessa ai tifosi

26/07/2021 20:34

Lukaku non si nasconde e fa una promessa ai tifosi |  Sport e Vai

Nel giorno del ritorno a Torino di Cristiano Ronaldo, a Milano ci sono occhi solo per Romelu Lukaku anche lui rientrato dopo le vacanze post Europeo. E il giocatore belga non si nasconde. Nonostante l’addio di Antonio Conte, l’attaccante belga vuole rappresentare l’ancora a cui i tifosi si potranno aggrappare nella prossima stagione. E ora è lo stesso Big Rom a suonare la carica in vista della prossima stagione nel corso di un’intervista a Inter TV.

Sono contento di tornare a Milano, speriamo di continuare il percorso che abbiamo cominciato e continuiamo a vincere. Noi giocatori lavoreremo davvero forte per realizzare i vostri sogni.

Il rapporto con Inzaghi

Non è un segreto che Lukaku avesse costruito un rapporto super con Antonio Conte ma ora punta a fare lo stesso con Simone Inzaghi.

Abbiamo parlato tanto il giorno in cui la società ha annunciato che sarebbe diventato il nuovo allenatore, abbiamo parlato anche quando ero all’Europeo. Mio fratello mi ha detto molte cose su di lui, è un bravo allenatore e penso che aiuterà la squadra a fare grandi cose. Ora abbiamo qualche settimana per prepararci bene e fare anche meglio dello scorso anno.


Tags: inter romelu lukaku simone inzaghi

Articoli Correlati